Colorificio

Servizio tintometrico e l'utilizzo dello spettrofotometro a Caltagirone

Gambino & Sortino dispone del colore e della tinta giusta per ogni professionista di tinteggiature, grazie ad un'ampio assortimento di vernici e coloranti ed all'utilizzo dello spettrofotometro.
Scelta dei colori per la tinteggiatura

Servizio tintometrico

 Gambino & Sortino dispone di tintometro, grazie al quale ogni cliente può trovare il colore desiderato in tempi brevi. All'interno del punto vendita è possibile trovare vernici di ogni genere: pitture ai silicati ideali per strutture esterne, pitture silossaniche antialghe sempre per esterno, pittura elastomerica al quarzo, anticarbonatazione per calcestruzzi, smalti al solvente ed acqua ed idropitture esenti VOC. Vantando l'utilizzo del sistema tintometrico Mapei, il personale aziendale può facilmente realizzare una vasta gamma di tinte di cartella. Gambino & Sortino dispone di ben due tintometri, completamente e costantemente aggiornati con le mazzette di colori più diffuse sul mercato. L'azienda, infine, fa uso di un tintometro della ditta Colorificio Paulin, la quale realizza le colorazioni per gli smalti e gli impregnanti.

Riprendiamo i colori da qualsiasi struttura con lo spettrofotometro

Gambino & Sortino è l'unica ditta sul territorio della provincia di Catania a realizzare colori ripresi da vecchie facciate già esistenti, facendo uso di un eccezionale strumento all'avanguardia: lo spettrofotometro. Il sistema innovativo consente di ricreare lo stesso identico colore già esistente su una parete, in modo tale da operare con ritocchi ed integrazioni senza andare a rovinare lo stile natio della facciata.
Spettrofotometri per misurazione di colore
Share by: